I nostri Partners

Convenzione Consip ed. 2 - La società Cooperativa Archè è Mandante del Raggruppamento Temporaneo di Imprese, aggiudicatario, nell’anno 2011, della Convenzione Consip ed. 2 per la prestazione del “Servizio di Gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro negli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle Amministrazioni Pubbliche” per i lotti: Lotto 1 – Lombardia, Piemonte e Valle D’Aosta; Lotto 4 – Lazio, Sardegna e Abruzzo; Lotto 6 – Basilicata, Calabria e Sicilia.

Convenzione Consip ed. 3 - La società Cooperativa Archè è affidataria, in Subappalto dalla Società Deloitte Consulting s.r.l., dello svolgimento delle attività previste dalla Convenzione Consip ed. 3 “Servizio di Gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro negli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle Amministrazioni Pubbliche” per i lotti: Lotto 2 – Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna; Lotto 3 – Sardegna, Toscana, Umbria e Marche; Lotto 5 – Campania, Molise e Puglia.

Istituto San Lorenzo S.r.l. - La cooperativa Archè è Mandataria dell’ATI con l’Istituto San Lorenzo S.r.l. (dal 1981 grazie al prezioso contributo di medici del lavoro, medici competenti ed altri specialisti, offre il suo servizio di Medicina del Lavoro su tutto il territorio nazionale ad oltre 3.500 aziende con realtà produttive diverse e con problematiche varie).

FismicForm - La Cooperativa Archè è “sede formativa locale di FismicForm” per l’erogazione di formazione accreditata, secondo tutti i requisiti richiesti dall’organizzazione sindacale FISMIC CONFSAL, associazione promotrice di E.B.I. Ente Bilaterale Italia.