Chi Siamo

Archè nasce a Roma nell'aprile del 2009 occupandosi prevalentemente dello svolgimento dei servizi relativi all'applicazione del D.Lgs 81 (sicurezza e salute nei luoghi di lavoro), alla progettazione antincendio e relativi all'ingegneria integrata (progettazione, direzione lavori, analisi e verifiche).
Attualmente opera sull'intero territorio nazionale con una struttura di circa 30 lavoratori (più consulenti territoriali).

Archè è società mandante del Raggruppamento Temporaneo d'Impresa - RTI (costituito con Sintesi S.p.A. società mandataria e con le mandanti CSA TEAM s.r.l., S.P.M. - Strategic Projects Management s.r.l., IAL CISL Nazionale, IAL Istituto per la formazione professionale di Roma e del Lazio) aggiudicatario della Convenzione CONSIP per la prestazione del “Servizio di Gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro negli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle Amministrazioni Pubbliche”  per i lotti: Lotto 1 – Lombardia, Piemonte e Valle D’Aosta; Lotto 4 – Lazio, Sardegna e Abruzzo; Lotto 6 – Basilicata, Calabria e Sicilia.
(vedi il sito www.convenzione81pa.it )

Archè è membro dell'Associazione Temporanea di Scopo, Occupational Health & Safety Group - OHSG (costituito da Sintesi SpA capofila, SPM - Strategic Projects Management Srl e Concinnitas Scarl), all'interno del quale Archè svolge le attività tecniche relative al D.Lgs 81/08 per le aziende raggruppate e per i loro clienti. (Vedi il sito www.sintesispa.it).